Trentola Ducenta, riscaldamento guasto a scuola: plesso Ducenta chiude il 1 marzo

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Il plesso scolastico di Ducenta resterà chiuso nella giornata di mercoledì 1 marzo per un guasto all’impianto di riscaldamento. – continua sotto –

Ad annunciarlo il sindaco Michele Apicella: “Cari concittadini, a seguito della segnalazione del Dirigente della Direzione didattica e del sopralluogo tecnico effettuato nella giornata odierna sono stati rilevati danni all’impianto di riscaldamento del plesso di Ducenta che richiedono interventi accurati.

Abbiamo cercato, finora, di riparare il guasto in tempi utili per consentire il regolare svolgimento delle lezioni ma non è stato possibile.

Considerato che nelle giornate a venire è previsto un perdurare delle avverse condizioni metereologiche con temperature estremamente fredde e che, in considerazione delle basse temperature, non è possibile permanere in edifici privi di riscaldamento ho disposto la chiusura del plesso per la giornata di domani onde consentire la riparazione del guasto improvviso. Mi dispiace per i disagi alle famiglie e agli alunni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico