Tesserati “a loro insaputa”, Pd Gricignano: “Denunceremo irregolarità”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Sul caso di “doping” nel tesseramento del Pd che ha coinvolto anche Gricignano, dove diverse persone si sono ritrovate iscritte “a loro insaputa”, interviene la dirigenza del circolo cittadino. – continua sotto –

“Preso atto – fanno sapere il segretario Giammaria Ledda, il presidente Antonio Guida (entrambi, da sin. nella foto) e i vertici locali Dem – della notevole, inaccettabile ed abbastanza discutibile adesione dei nuovi iscritti al partito cittadino, così come anche in tutta la provincia di Caserta, facciamo presente che tale ‘febbre congressuale’ contrasta con i principi dello statuto del Pd che vuole un’adesione libera e spontanea fondata sulla partecipazione e sul contributo individuale e collettivo, fatta di idealità, presenze e di confronti continui e non di posizioni defilate, occasionali ed opportunistiche al solo scopo di favorire qualcuno. Come si dimostra anche dalle prime verifiche dei dati del tesseramento rese disponibili finora”.

Mentre verrà seguito l’evolversi della vicenda, il Pd gricignanese fa sapere che si impegnerà “a denunciare nelle sedi opportune ed analiticamente tutti i tesseramenti irregolari, adottando altresì ogni altra iniziativa tesa a far rispettare lo statuto ed i principi del Pd in materia di tesseramento e partecipazione alla vita democratica del partito”.

Leggi anche: Tesseramento Pd, caso di “doping” a Gricignano: “Iscritti a nostra insaputa” (07.02.23)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico