San Marcellino, tragico incidente stradale: muore una 21enne, ferito il fratello 18enne

di Jacopo Grassia

Una 21enne deceduta, il fratello 18enne in gravi condizioni, un altro giovane in prognosi riservata e una ragazza lievemente ferita. Questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno a mezzogiorno a San Marcellino (Caserta), lungo la strada provinciale che porta a Casapesenna. – continua sotto – 

A perdere la vita Giovanna Vettoliere, di Casal di Principe, grave il fratello che era alla guida della Fiat 500 a bordo della quale c’erano anche un altro giovane, anch’egli ricoverato in prognosi riservata, e un’altra  ragazza che invece ha riportato, per sua fortuna, solo qualche contusione.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri della compagnia di Aversa, che indagano sull’accaduto, la vettura, per cause ancora in corso di accertamento, ma che potrebbero essere riportate al cattivo tempo che ha imperversato nella zona, avrebbe impattato con un cordolo di una rotonda per poi ribaltarsi. La giovane è morta sul colpo, il ragazzo, alla guida, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. L’altro ragazzo che ha riportato gravi ferite si trova alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

Immediato il cordoglio sui social per la giovanissima universitaria impiegata come segretaria in una scuola di danza di Casal di Principe, dove viveva con la famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico