Ospedale Maddaloni, torna in piena attività l’ambulatorio prelievi

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – Una notizia che sicuramente è stata accolta con un grande sospiro di sollievo da tantissimi pazienti. Parliamo della riapertura a pieno regime dell’ambulatorio prelievi per pazienti esterni dell’ospedale di Maddaloni, retto dal dottor Antonio Fascione. Referente Rosa De Simone. – continua sotto –

Dallo scorso novembre, infatti, le porte sono state nuovamente aperte al pubblico e, importante sottolinearlo, non occorre alcuna prenotazione. L’orario di ricevimento è dalle ore 8 alle ore 11, tre ore durante le quali decine di pazienti vengono sottoposti ad ogni tipo di analisi del sangue.  “Per il ritiro delle analisi – fanno sapere dalla struttura – abbiamo optato per un orario pomeridiano e molto ampio, vale a dire dalle 14 alle 18”.

Il laboratorio, completamente modernizzato, è situato al primo piano, scala A, dell’ospedale di Maddaloni. Da novembre ad oggi centinaia di pazienti hanno avuto la possibilità di essere serviti con tempestività e professionalità da una struttura pubblica ormai diventata un punto di riferimento per il circondario.

Da novembre, dunque, porte riaperte dopo la lunga pausa dovuta al covid, con l’ospedale di Maddaloni diventato uno dei presidi meglio attrezzati per combattere questa epidemia che così tanto, e così negativamente, ha condizionato i nostri ultimi anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico