Lusciano, il 25 gennaio partita di beneficenza “Uniti per Te”: ospite Marco Maddaloni

di Antonio Taglialatela

Lusciano (Caserta) – Una raccolta fondi per realizzare sul territorio di Lusciano progetti di solidarietà e di aiuto diretto e concreto a chi ne ha bisogno. E’ l’obiettivo della partita di calcio a scopo benefico, intitolata “Uniti per Te”, promossa dal gruppo “Uniti per Lusciano”, in collaborazione con l’associazione “#NonSeiSola”. – continua sotto –

L’appuntamento è per mercoledì 25 gennaio, alle ore 14.30, nello stadio comunale di Lusciano, in via Gambardella. Ospite dell’evento sarà lo sportivo e personaggio televisivo Marco Maddaloni, pluricampione italiano ed europeo di judo e vincitore dei reality “Pechino Express” nel 2013 e “Isola dei Famosi” nel 2019. Per partecipare alla partita contattare i seguenti numeri: 3341264914 – 3201454982.

“L’evento è nato dalla voglia di far sì che Lusciano divenga, sempre più, centro di sport, cultura e spettacolo”, afferma Francesco Pietro Motta, tra i promotori della manifestazione. “Siamo convinti – continua il giovane luscianese – che, grazie a questa partita a scopo benefico, daremo prova tangibile del progetto di rinascita che vede al centro il comune di Lusciano”.

Intanto, “Uniti per Lusciano”, come sottolinea Motta, “sta portando avanti iniziative che mirano allo sviluppo del nostro territorio. Siamo all’inizio di un cammino che guarda al cambiamento, ma che coinvolge soprattutto i cittadini, senza distinzioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico