Carinaro, gita al santuario di San Gerardo Maiella per 50 anziani: al via le domande

di Antonio Taglialatela

Carinaro (Caserta) – Una gita gratuita in Irpinia, al santuario di San Gerardo Maiella, per 50 residenti anziani autosufficienti, sabato 4 febbraio. – continua sotto –

E’ quella promossa dall’amministrazione comunale di Carinaro, guidata dal sindaco Nicola Affinito, nel quadro delle iniziative a favore della terza età, in collaborazione con la Parrocchia di Sant’ Eufemia, retta da don Antonio Lucariello.

Posso partecipare gli uomini di 65 anni compiuti e le donne di 60 anni compiuti. Il modello di domanda è reperibile sul sito istituzionale del Comune (clicca qui) o all’ufficio Protocollo della casa comunale dove sarà possibile presentare le richieste, corredate di copia di documento di riconoscimento e attestazione Isee, fino al 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.

Nel manifesto a firma del sindaco Affinito e dell’assessore alle Politiche sociali, Nicola Mauro Barbato, viene specificato che in caso di un numero di richieste superiore a quello dei partecipanti previsto (50) sarà redatta apposita graduatoria secondo i seguenti criteri: richiedenti che non abbiano già partecipato al soggiorno climatico nel 2022; minore attestazione Isee. Viceversa, se non venisse raggiunto il numero di partecipanti previsto, saranno accettate domande di richiedenti di età inferiori, in ordine decrescente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico