Gli “Avengers” ad Afragola per i bimbi diversamente abili: evento targato “La Battaglia di Andrea”

di Redazione
https://youtu.be/emDi-ewf_jA

Afragola (Napoli) – Un evento aperto non solo ai piccoli pazienti ma a tutta la cittadinanza: gli “Avengers” che scendono dal tetto dell’Aias di Afragola, Babbo Natale e i suoi Elfi e la Pontiac nera replica di “Kitt”, la famosa auto del telefilm “Supercar”. – continua sotto –

Quasi 500 persone hanno assistito alla discesa acrobatica dei supereroi, un evento organizzato dall’associazione “La Battaglia di Andrea”, presieduta da Asia Maraucci. A travestirsi da Spiderman, Hulk, Iron Man e company sono stati i volontari della Sea (supereroi acrobatici), associazione molto attiva su tutto il territorio nazionale.

Alla manifestazione presente anche il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, i consiglieri Antonio Iazzetta, Giuseppe Migliore e Chiara Nespoli, oltre agli assessori Mauro Di Palo e Aniello Silvestro, molto gradita tra l’altro la presenza di Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito e vice sindaco della Città Metropolitana di Napoli. Presente anche il facente funzioni di comandante della Polizia Municipale di Afragola Ciro Balsamo.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico