Politica

Gricignano, “Viva” inaugura sede il 4 dicembre: “Salviamo la città dal declino”

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Domenica 4 dicembre, alle ore 11.30, in piazza Municipio, l’associazione “Gricignano Viva” taglierà il nastro di partenza. – continua sotto –

Il nuovo sodalizio, fanno sapere i suoi fondatori, “nasce con l’obiettivo di occuparsi dei problemi reali delle persone, portando nelle istituzioni la voce dei cittadini, in modo chiaro e senza tatticismi. Si tornerà a fare politica con il coraggio di riaffermare le ragioni della solidarietà, della giustizia sociale, del progresso culturale e civile e delle pari opportunità per tutti”.

“Negli ultimi anni – sottolineano – Gricignano è sola, o meglio è stata lasciata sola, orfana di chi doveva assicurarne la guida garantendo la crescita economica e culturale. Il declino è sotto gli occhi di tutti e la colpa è ascrivibile all’immobilismo e all’incapacità dell’attuale amministrazione”.

L’associazione è aperta a tutti, “perché ognuno – spiegano ancora i promotori – può e deve portare il suo contributo”. “Si cercherà in ogni modo – concludono – di trovare sempre nuovi spazi per la nostra ‘amata’ Gricignano. Tutta la popolazione è invitata a partecipare all’inaugurazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico