Forum Giovani Campania, nasce la Commissione Politiche Giovanili di Caserta

di Redazione

Nell’Auditorium della Giunta Regionale della Campania, nell’ambito del Forum Regionale dei Giovani della Regione Campania, è stata istituita la Commissione per le “Politiche Giovanili di Caserta”: un importante riconoscimento regionale finalizzato ad implementare politiche giovanili più incisive nel territorio della provincia di Caserta. – continua sotto –

La commissione, composta da attivisti sia del mondo politico che associativo, ha lo scopo di supportare il Forum Regionale dei Giovani per proposte di legge regionali, iniziative, eventi, aderenti alle esigenze del variegato e composito territorio casertano. Di essa fanno parte 12 componenti: Antonio Portaro, presidente; Antonio Borzacchiello e Domenico Ferraiuolo vicepresidenti; Giovanni Benincasa, Francesco Di Gaetano, Antonio Fabozzi, Pietro Fontana, Gennaro Gargiulo, Salvatore Morelli, Benito Piscitelli, Emiliano Posillipo e Marco Russo consiglieri.

“Abbiamo la possibilità di essere protagonisti sul territorio della nostra provincia – fa sapere il presidente Antonio Portaro – grazie alla filiera istituzionale creata con la Regione Campania e con i suoi rappresentanti istituzionali. Chi fa attivismo, politico e associativo, sul territorio casertano conosce bene le criticità della nostra provincia e può suggerire e supportare scelte concrete per ridurle se non azzerarle. Ciò può avvenire solo valorizzando ogni singolo giovane e tornando ad essere protagonisti delle politiche che ci riguardano”.

Portaro ringrazia il presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero, e il segretario dell’Ufficio di Presidenza del Forum Regionale dei Giovani, Nicola Griffo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico