Aversa, occupazione abusiva suolo pubblico: chiusi 6 bar-ristoranti nel centro storico

di Redazione

Aversa (Caserta) – Dopo le reiterate violazioni per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione, gli agenti della Polizia Locale di Aversa, diretti dal comandante Antonio Piricelli, hanno provveduto alla chiusura, per cinque giorni, di sei attività nel settore bar, gastronomico e ristorazione situate tra via Roma e via Seggio, nel cuore della città. – continua sotto – 

Un’azione scaturita ai sensi del Decreto Sicurezza e dopo controlli e accertamenti a carico delle attività commerciali per le numerose violazioni accertate e contestate ai gestori dei locali.

Continua senza sosta, dunque, l’attività dei caschi bianchi a salvaguardia della legalità sul territorio normanno. Controlli che riguardano anche il fenomeno dell’abusivismo edilizio in abitazioni private e locali commerciali. Pochi giorni fa i caschi bianchi hanno accertato che era stato realizzato, senza le dovute autorizzazioni edilizie, un manufatto di circa 50metri quadrati di pertinenza di un ristorante, procedendo al sequestro.

Durante ulteriori controlli, sempre nell’ultima settimana, gli agenti hanno riscontrato che in un palazzo erano stati realizzati dei finestroni ed alcuni ambienti in modo abusivo. Anche in questo caso è scattato il sequestro. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico