Succivo, il 30 novembre l’inaugurazione del nuovo campo sportivo “Graziano Papa”

di Redazione

Succivo (Caserta) – Sono finalmente terminati i lavori del nuovo campo sportivo di Succivo intitolato a Graziano Papa, situato in via Tinto. L’inaugurazione è in programma mercoledì 30 novembre, dalle ore 16.30, con una prima partita amichevole tra le rappresentanze di under nazionali di Avellino e Benevento e alla presenta di ospiti illustri del mondo del calcio. – continua sotto –

“Un impianto che i succivesi aspettano da tempo, troppo, e che dal 30 novembre tornerà ad avere le porte aperte per una comunità che con il calcio ha un legame profondo”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Interamente riqualificato con un mutuo contratto con il Credito Sportivo, omologato dal Coni, con parere favorevole della Figc e con l’iter di affidamento per la gestione già concluso, lo stadio, come sottolineano dall’amministrazione, “rappresenta un’altra delle opere che segnano il ritorno alla normalità, il raggiungimento degli standard minimi che un paese civile deve raggiungere”.

L’evento del 30 novembre sarà un pomeriggio intenso e piacevole, in cui sarà restituito un bene ad una comunità che ha partorito tanti talenti calcistici nell’ultimo secolo ed ha visto un corposo numero di dirigenti e appassionati che si è dedicato anima e corpo al mondo del pallone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico