Maddaloni, coppia fermata dalla Polizia con 500 pacchetti di sigarette di contrabbando

di Redazione

A Maddaloni (Caserta) la Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha denunciato in stato di libertà un 58enne di Caivano (Napoli), per contrabbando di tabacchi. – continua sotto – 

Gli agenti della Squadra Volante del locale commissariato, durante servizi di controllo del territorio, fermavano un’autovettura con a bordo un uomo ed una donna, rispettivamente di 58 e 53 anni, i quali sin da subito si mostravano “insofferenti”.

Entrambi risultavano avere numerosi precedenti di polizia, tra cui il reato di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di sigarette. Inoltre, l’uomo risultava gravato anche dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Maddaloni.

Pertanto, si procedeva alla perquisizione personale e del veicolo: nel vano portabagagli venivano rinvenuti 490 pacchetti di tabacchi, privi di ogni tipo di sigillo di stato, per un valore di diverse centinaia di euro, successivamente sequestrati. Il 58enne veniva denunciato ance per violazione al foglio di via obbligatorio, mentre per la donna veniva avviato il procedimento finalizzato all’irrogazione della stessa misura di prevenzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico