Lusciano, spaccio di droga a bordo di una Smart: arrestato 28enne

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Gli agenti del commissariato di Polizia di Aversa, nel pomeriggio di giovedì, hanno tratto in arresto un 28enne di origini napoletane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto –

Nel verificare la fondatezza di una segnalazione relativa ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Lusciano, ad opera di un uomo a bordo di una Smart di colore scura, i poliziotti individuavano l’auto che si accostava sul lato sinistro della strada e dopo pochi istanti veniva affiancata da un motociclo, il cui conducente munito di casco, scambiava repentinamente qualcosa con l’altro soggetto.

Pertanto, gli agenti intervenivano immediatamente riuscendo a bloccare il 28enne alla guida della Smart, mentre il conducente del motociclo si dileguava velocemente, riuscendo a far perdere le proprie tracce nel traffico.

All’esito del controllo, nella tasca dei pantaloni del fermato si rinvenivano 22 involucri di cellophane contenenti cocaina, del peso complessivo di 7,91 grammi, e la somma di 150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico