Casavatore, rapina armata in macelleria: arrestato 42enne

di Redazione

E’ gravemente indiziato per una rapina compiuta a Casavatore, in provincia di Napoli, lo scorso 29 agosto, il 42enne F.G., arrestato e condotto in carcere dai carabinieri su disposizione del Tribunale di Napoli Nord. – continua sotto –

Le indagini erano state avviate subito dopo l’intervento dei militari in una macelleria dove era stata commessa una rapina da un uomo che, con volto travisato e armato di pistola e coltello, si era fatto consegnare dal proprietario l’incasso della giornata, ammontante a circa 2mila euro in contanti.

L’autore veniva identificato in brevissimo tempo, grazie alle indicazioni della vittima della rapina, oltre che dall’acquisizione e dall’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza e dall’individuazione dell’autovettura utilizzata dal malvivente.

A seguito di una perquisizione effettuata proprio sulla vettura dell’indagato venivano trovati una pistola a salve, tre coltelli e il passamontagna di colore rosso indossato dal rapinatore prima di entrare nella macelleria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico