Villa di Briano, pistola clandestina in casa: arrestato 58enne

di Redazione

A Villa di Briano (Caserta) la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 58enne del posto per detenzione di arma clandestina. Nel corso di un’attività investigativa nel territorio dell’agro aversano, gli agenti della Squadra Mobile di Caserta acquisivano l’informazione secondo cui un uomo di Villa di Briano, già gravato da diversi precedenti penali e di polizia, detenesse illegalmente armi da fuoco. – continua sotto –

Pertanto, veniva effettuata una perquisizione domiciliare nel luogo dove l’uomo era solito trascorrere la notte. Alla vista dei poliziotti, che nel frattempo avevano circondato l’immobile, il 58enne tentava di bloccarne l’ingresso, provando a chiudere il portone. Veniva, tuttavia, immediatamente fermato e, guadagnato l’ingresso, i poliziotti davano inizio alla perquisizione dell’intero stabile.

Durante le ricerche veniva rinvenuta, all’interno di un bagno, occultata nella colonna del lavabo, una pistola marca Beretta 9×21, modello 98 FS, con matricola abrasa, dotata di caricatore inserito, al cui interno erano custodite 13 cartucce.

L’uomo veniva, quindi, dichiarato in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari, ricevendo anche una denuncia per la ricettazione dell’arma e la detenzione illegale del relativo munizionamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico