Trentola Ducenta, la Reliquia di San Giovanni Paolo II accolta dai fedeli

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Un evento indimenticabile per la comunità di Trentola Ducenta dove è giunta ieri la Reliquia di San Giovanni Paolo II. – continua sotto –

“La grande partecipazione di popolo è stato il segno evidente dell’affetto e della fiducia che, come fedeli, riponiamo in San Giovanni Paolo II. Tutti i momenti, dall’arrivo alla partenza, sono stati forti ed emozionanti. Ma, attraversare oggi le strade della nostra città accompagnando la Reliquia nel passaggio dalla chiesa di San Giorgio a quella di San Michele è stato commovente, toccante ed esaltante al tempo stesso”, commenta il sindaco Michele Apicella che ha ringraziato il vescovo Angelo Spinillo, Padre Salvatore, superiore del Pime, i parroci don Marcello e don Giuseppe, le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia Municipale) e la Protezione Civile che hanno reso possibile l’evento.

“Questa grande presenza – ha concluso Apicella – vorrei si trasformasse in una forza per un impegno maggiore e più determinato per il bene comune, un incoraggiamento a fare sempre di più e meglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico