Carinaro, istituita Consulta per Sviluppo Economico, Lavoro e Attività Produttive

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Nella seduta di Consiglio Comunale del 29 settembre, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Affinito, ha istituito la “Consulta per Sviluppo economico, Lavoro e Attività produttive”. – continua sotto –

L’obiettivo di questo importante strumento è quello di attivare iniziative e progetti di sviluppo tra i titolari di attività che hanno sede sul territorio comunale, attraverso un confronto continuo. A tal proposito, è stato dato il via libera a un regolamento in materia aggiornato e consono alle attuali problematiche ed esigenze del tessuto economico locale, che disciplina le funzioni, le finalità e la composizione della consulta.

“La Consulta, quale sede istituzionale di confronto e di proposta in materia di iniziative e progetti di sviluppo delle attività produttive e di confronto e discussione sulle problematiche di interesse generale, è uno strumento di grande rilevanza”, ha spiegato il delegato alle Attività Produttive, Alfonso Bracciano.

“Mai come in questo momento così delicato e difficile per l’economia dell’intera nazione a causa del periodo post-Covid e del conflitto in Ucraina – ha aggiunto Bracciano – riteniamo che questa iniziativa basata su dialogo e confronto sia necessaria e che possa rappresentare un volano di crescita importante per l’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico