Caserta, Magliocca rientra in Forza Italia. Gruppo Pd Provincia: “Trasformismo imbarazzante”

di Redazione

“Il continuo trasformismo del presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, è imbarazzante”. Così il gruppo consiliare del Partito Democratico in provincia di Caserta commenta il passaggio, o meglio il ritorno, in Forza Italia di Magliocca. – continua sotto – 

“Un passaggio – commentano dal Pd – che non lo fa rientrare nemmeno più nell’assetto che compone l’attuale maggioranza in Regione Campania, visto che il suo partito è all’opposizione”.

E in vista delle politiche del 25 settembre il gruppo Dem sottolinea: “In questa fase importante l’elettorato va orientato e, mai come in questo momento, ha bisogno di chiarezza e coerenza. Per portare alla vittoria il centrosinistra alle imminenti elezioni politiche dobbiamo uscire da certi trasversalismi che hanno favorito e rafforzare il centrodestra”.

“Per cui tutta questa vicenda – concludono gruppo consiliare provinciale riferendosi al rientro in azzurro di Magliocca – è un invito a tutti noi, affinché, in maniera responsabile si aumenti l’impegno in questa campagna elettorale per riportare alla vittoria il centrosinistra e non lasciare spazio alle destre. La migliore risposta è il voto e non ci resta altro che in maniera compatta, il 25 settembre, votare il Partito Democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico