Aversa, rimosse fioriere cementate abusive su stallo disabili

di Redazione

Aversa (Caserta) – Proseguono le attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Aversa, diretta dal comandante Antonio Piricelli che ha notato come in via San Nicola la strada fosse stata occupata da numerosi vasi e fioriere che, per come erano allocati, creavano pericolo per la pubblica e privata incolumità dei cittadini. – continua sotto –

Gli stessi sono risultati essere privi di qualsiasi autorizzazione in dispregio alle normative vigenti in materia, ed alcuni di essi erano stati anche apposti sulla sede stradale con cemento in modo da non farli rimuovere. Per la loro collocazione, tra l’altro, impedivano la libera fruizione del parcheggio da parte dei veicoli, arrecando gravi disagi a chi aveva i titoli per utilizzare il posto invalidi. Dagli accertamenti è risultato che i manufatti erano stati posizionati in quella zona da qualche anno.

Così, il colonnello Piricelli, insieme a suoi agenti ed al personale del servizio manutenzione del Comune di Aversa, si è recato sul posto e, alla presenza dei residenti e di chi era titolato ad usufruire del posto invalidi, ha fatto rimuovere immediatamente i manufatti, restituendo la possibilità a chi ha titolo di poter parcheggiare ed ai residenti di poter accedere nella strada senza dover fare attenzione a non incappare nei vasi. Un altro importante segnale di ripristino della legalità sul territorio, mentre continuano i controlli finalizzati a garantire il rispetto delle regole anche in altri settori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico