Società

Auditorium Conciliazione, Isabella Romei Couture in passerella al concerto di Finizio

di Carla Caputo

Casaluce (Caserta) – Un evento speciale per “Isabella Romei Couture”. Dopo il grande successo alla Rome Fashion Week, lo stilista di Casaluce, Pasquale Affinito, il prossimo 7 ottobre, calcherà il palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma, per una sfilata all’insegna della musica: il brand sfilerà in passerella prima del concerto del famoso e amato cantante e compositore napoletano Gigi Finizio. Lo stilista presenterà la collezione primavera/estate – 2023: composta da abiti favolosi da sera, che si contraddistinguono per la loro eleganza, per il richiamo al territorio di appartenenza e per i dettagli dati dalla presenza di stampe ricercate e pietre preziose. – continua sotto – 

Un connubio, quello tra moda e musica, che è pronto a far breccia nel cuore di tutti i presenti; note e stoffe che si intrecciano in un unico movimento estetico reso possibile grazie a Pietro Grippo e all’organizzazione dell’agenzia “A.D. Italian Menagement”. Insomma, quella del 7 ottobre sarà una serata pregna d’emozione, durante la quale la voce inconfondibile del disco d’oro Finizio, ottenuto con la canzone Amore Amaro, scelta, poi, come colonna sonora del film di Alessandro Siani, “Il principe Abusivo”; la stessa voce che con Gigi D’Alessio, il grande Lucio Dalla e Sal Da Vinci ha dato vita a Napule, canzone-storia di Napoli, illuminerà la splendida cornice dell’Auditorium.

“Sono orgoglioso ed emozionato – afferma Affinito – di prendere parte a questo evento. Gigi Finizio è da sempre uno dei miei miti, una delle voci di Napoli più belle e amate, e per me è davvero un onore far sfilare la mia collezione prima del suo concerto. Sono partito da un piccolo paese, Casaluce, e questo traguardo lo dedico profondamente proprio a questa città, poiché è anche e soprattutto grazie ad essa che sono arrivato fin qui. Ringrazio – conclude – tutto lo staff dell’A.D. Italian Management e, in particolare a Pietro Grippo, senza il quale nulla sarebbe stato possibile. A piccoli passi, con determinazione e costanza ogni sogno può realizzarsi e quello del 7 ottobre è uno di questi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico