Ischia, si introduce in casa per filmare donna e toccarsi genitali: arrestato 39enne

di Redazione

Ischia (Napoli) – Un uomo di 39 anni è stato arrestato per violenza sessuale e violazione di domicilio nel comune di Forio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ischia. – continua sotto – 

Da alcuni giorni dei residenti nella frazione Panza del comune isolano di Forio avevano denunciato tentativi di intrusione nelle loro case da parte di uno sconosciuto, e i militari avevano aumentato i controlli notturni nella zona.

Il 39enne è stato sorpreso mentre si introduceva in un appartamento: ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo ma è stato bloccato dai carabinieri riportando nella caduta anche lesioni guaribili in una settimana. Nello smartphone dell’uomo c’erano diversi video che lo riprendevano mentre si toccava i genitali davanti a una donna dormiente.

Dai video è emerso che il 39enne si era già introdotto in passato nello stesso appartamento all’insaputa della proprietaria di casa. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l’uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico