“Chef’s Table”, il maestro pizzaiolo casertano Franco Pepe protagonista su Netflix

di Redazione

Franco Pepe, famoso maestro della pizza del ristorante “Pepe in Grani” di Caiazzo (Caserta), sarà tra i protagonisti di “Chef’s Table”, la docu-serie di Netflix che torna con una stagione dedicata all’arte della pizza nel mondo, disponibile dal 7 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. – continua sotto –

Pepe rappresenterà l’Italia insieme ad un altro grande nome, Gabriele Bonci: pizzaiolo, panificatore, cuoco, personaggio televisivo e imprenditore, noto anche al grande pubblico televisivo per la conduzione del programma “Pizza Hero” in onda sul Nove.

Dall’Italia al Giappone, da Portland a Phoenix, si entrerà nelle cucine degli chef che, con la loro creatività, elevano questo piatto della nostra tradizione ad una forma d’arte attraverso i loro sapori unici, i loro background stimolanti e la passione per creare la fetta perfetta.

Composta da 6 episodi, “Chef’s Table: Pizza” vede l’alternarsi di 6 diversi chef che presentano la propria visione e interpretazione della pizza: oltre gli italiani Pepe e Bonci, troviamo gli americani Chris Bianco (Phoenix, Arizona), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota), Sarah Minnick (Portland, Oregon) e il giapponese Yoshihiro Imai (Kyoto).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico