Cesa, iniziati i lavori della metanizzazione

di Redazione

Cesa (Caserta) – Sono iniziati i lavori di ampliamento della rete di distribuzione del gas metano sul territorio. Come anticipato dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessore ai Lavori pubblici, Cesario Villano, dopo anni di aspettativa, sono state avviate le opere. – continua sotto – 

I lavori saranno eseguiti direttamente dalla ditta Rete 2IReteGas. L’estensione della rete gas sul territorio consentirà alle nuove utenze fino ad oggi sprovviste di poter usufruire del metano.

“L’ampliamento in arrivo mira alla sostanziale implementazione della metanizzazione del territorio, consentendo la fruizione del servizio da parte un buon numero di attività e cittadini che, allo stato, non godono di questa possibilità. Il passaggio al gas metano può contribuire, inoltre, a ridurre l’inquinamento aderendo alle prescrizioni dettate dall’Unione europea e dallo Stato italiano”, queste le parole dell’assessore Villano.

L’intervento riguarda la zona che comprende via Michelangelo, via Pegaso, via Federico II, parco Giorgia, zone periferiche del paese per circa 3500 metri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico