Donna uccide a coltellate il marito e si costituisce: “Mi picchiava”

di Redazione

Un uomo di 37 anni, Francesco Vetrioli, è stato ucciso a coltellate dalla moglie, Edlaine Ferreira, una 36enne di origine brasiliana. È accaduto a Bussolengo (Verona). – continua sotto –  

La donna, dopo aver ucciso l’uomo con un fendente al cuore, si è costituita. Avrebbe riferito agli investigatori che il marito la picchiava e la tradiva ripetutamente.

Edlaine Ferreira ha confessato di aver ucciso il marito, autotrasportatore, nella loro casa situata nel centro di Bussolengo. I due si erano sposati il 2 aprile. Non erano conosciuti dai vicini, che non hanno riferito di liti o screzi.

“La signora ha suonato verso l’una il campanello alla sede della nostra polizia locale – ha raccontato il vicesindaco di Bussolengo Giovanni Amantia, che ha la delega alla Sicurezza – e ci ha detto di aver ucciso il marito. Era molto agitata”. Il comandante, ha continuato, “l’ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Ha accompagnato a casa sua gli agenti, che hanno avuto conferma di quanto era successo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico