Aversa, malore improvviso all’uscita del Parco Pozzi, muore poliziotto di Carinaro

di Daniela Rosato

Dramma nella tarda mattinata di oggi ad Aversa (Caserta), nelle vicinanze dell’uscita del parco Pozzi all’angolo tra via Tristano e via Corcione, nei dintorni del Carrefour. Francesco Capece,  45 anni, di Carinaro, assistente capo della Polizia di Stato, è deceduto a seguito, sembra, di un improvviso malore. – continua sotto – 

L’uomo aveva accompagnato i figli al campo estivo e deciso di fare una passeggiata nel parco Pozzi. All’uscita è crollato al suolo. Inutili i soccorsi. Figlio di Salvatore ed Eufemia Sglavo, era coniugato con Angela Caianiello, sua collega, dalla cui unione sono nate due figlie. “

Appartenente a due nostre famiglie molto conosciute, laboriose e benvolute da tutti – scrive in un post l’ex vicesindaco Giuseppe Barbato – il nostro giovane papà Francesco anch’egli una perla di saggezza. Sempre sorridente, affettuoso e attaccato agli affetti familiari tipici di noi Carinaresi. Una tragedia immane è stata la Sua repentina dipartita. Una tragedia che va a susseguirsi a quella di qualche mese fa della triste scomparsa della cugina, la professoressa Rosa Della Volpe (il papà Tore e Giuseppina, la mamma di Rosa, sono fratello e sorella). Siamo rimasti tutti senza parole. Attoniti alle prime frammentarie notizie che si sono sparse nel nostro paese”.

“In questo momento di dolore – conclude Barbato – ci uniamo al dolore della moglie, delle figliolette, dei genitori Eufemia e Salvatore, dei germani Domenico e Armando, dei suoceri e dei familiari tutti. Credo di interpretare la commozione e il dolore di tutti i carinaresi esprimendo sentite condoglianze. Carinaro perde un altro dei suoi figli migliori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico