Sant’Arpino, Pezone lascia il gruppo “Insieme con Di Santo” e si dichiara indipendente

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Francesco Pezone comunica la propria fuoriuscita dal gruppo consiliare di minoranza “Insieme con Di Santo”, dichiarandosi indipendente. Una decisione dettata, come sottolinea lo stesso consigliere, dall’intenzione di “rendere più incisiva la mia azione politica all’interno dell’opposizione”. – continua sotto –  

“Ringrazio la capogruppo consiliare Anna Pezzella, il consigliere comunale Nicola Della Rossa, il coordinatore del Movimento – fa sapere Pezone – per lo stile, l’affetto e la disponibilità che hanno sempre mostrato nei miei confronti”. “Con loro – sottolinea il consigliere – spero di poter continuare a dialogare e collaborare ogni qualvolta l’unità di intenti lo renderà possibile nell’interesse del nostro paese, fermo restando che la mia posizione sarà autonoma, libera, e indipendente, finalizzata esclusivamente ad una buona e utile attività politico-amministrativa”.

“Confidando che nel rispetto delle singole posizioni e nel rispetto degli impegni presi durante la campagna elettorale, – conclude Pezone – continuerò, per il ruolo che i cittadini mi hanno voluto dare, a svolgere il mio dovere di consigliere di opposizione, ma lo farò da indipendente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico