Droga, 7 arresti tra Napoli e Caserta: c’è anche “Danielino” di Gomorra

di Redazione

Figura anche Vincenzo Sacchettino, 24 anni, che ha interpretato il personaggio chiamato “Danielino” della serie “Gomorra”, tra le sette persone arrestate ieri dai carabinieri della Compagnia di Aversa (Caserta), al termine di indagini coordinate dal sostituto procuratore di Napoli Nord Cesare Sirignano sullo spaccio di droga (cocaina e hashish) tra le province di Napoli e Caserta.

Secondo gli investigatori, con il padre Pasquale e il fratello Raffaele costituiva una banda di spacciatori che si muoveva tra le province di Napoli e Caserta. Il 24enne non è nuovo alle forze dell’ordine. Per lui si tratta del quarto arresto. Già nel 2019 era finito in carcere per droga, durante controlli in via Fava – all’altezza del Lotto SC – lo bloccarono mentre cedeva stupefacenti utilizzando un’auto parcheggiata come base d’appoggio. Poi a gennaio di quest’anno inseguito e fermato a Scampia, aveva anche una pistola. Il fratello, invece, a marzo, era stato prima arrestato per droga e poi subito rimesso in libertà.

Con i tre Sacchettino sono stati arrestati anche Salvatore D’Ambrosio, 44 anni di Orta di Atella; Mariglen Lazri, 37 anni, di origine albanese; Ernesto Giordano, 28 anni di Napoli, peraltro ferito pochi giorni fa in un agguato a Scampia. Per questi tre si sono aperte le porte del carcere. Ai domiciliari Nicola Giaccio, 25 anni di Melito insieme ai tre componenti della famiglia Sacchettino.

Leggi anche: Orta di Atella, tentata estorsione su carico di 100 chili di droga: 7 arresti

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico