Politica

Aversa, Pnrr Sport e Inclusione Sociale: sindaco incontra associazioni

di Rosalinda Ascolese

Aversa (Caserta) – Prima riunione, tenutasi nei giorni scorsi, del tavolo di co-progettazione per la partecipazione alla sezione del Pnrr dedicata a sport ed inclusione sociale. Associazioni sportive e amministrazione insieme per realizzare e migliorare impianti sportivi attraverso visione e strategie condivise. – continua sotto –

«Partiamo – ha dichiarato in proposito il sindaco Alfonso Golia – dalle opportunità del momento per soddisfare le aspettative ed i bisogni della nostra comunità coinvolgendo tutti gli sport partecipando a tutti e tre i cluster presenti nel bando. Una bellissima riunione, sono molto felice, ho apprezzato tutti gli interventi per la franchezza e per la puntualità sul merito, dove ognuno ha donato all’altro le proprie sensibilità e competenze, con il fine unico di creare spazi sportivi accoglienti ed inclusivi».

«Porteremo avanti questo metodo partecipato – ha concluso Golia – che ci rende sempre più orgogliosi di far parte di un’unica grande comunità; una comunità che sogna insieme e che al momento opportuno è in grado di rendere realizzabile anche i sogni apparentemente impossibili».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico