Asi Caserta, il ministro Di Maio in visita nell’area industriale

di Redazione

Luigi Di Maio, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, domenica 10 aprile sarà a Caserta. Accompagnato dalla presidente del Consorzio Asi Caserta, Raffaela Pignetti, il capo della Diplomazia italiana visiterà l’area industriale della provincia di Caserta. – continua sotto –

Durante la visita, Pignetti illustrerà il progetto di cooperazione internazionale avviato con le Nazioni Unite e il Dipartimento per l’Amministrazione Penitenziaria-Ministero della Giustizia. Parte del progetto verrà realizzata all’interno della struttura “Great Gym” di Marcianise che sarà tappa della visita.

Il progetto prevede che l’area industriale della provincia di Caserta diventi sede di importanti incontri di valenza internazionale che vedranno, tra gli altri, la partecipazione di delegati e rappresentanti dell’Organizzazione internazionale confrontarsi nello specifico sul tema dello sviluppo industriale socialmente sostenibile. Alla visita saranno presenti anche le delegazioni Onu-Unodc e Dap-Ministero della Giustizia.

Nella foto, Pignetti e Di Maio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico