Carinaro, opportunità di lavoro: successo del primo “Recruiting Day” promosso da Bracciano

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Dopo il primo appuntamento degli Stati Generali delle Attività Produttive, l’amministrazione comunale di Carinaro e il delegato alle Attività produttive, Alfonso Bracciano, hanno promosso per giovedì 7 aprile il primo appuntamento del Recruiting Day. – continua sotto –

Nella sala consiliare, l’agenzia interinale Randstad, ha incontrato tutti coloro che parteciperanno al reclutamento con il fine di presentare le ben sessanta opportunità di lavoro disponibili sul territorio casertano. Durante l’evento molti candidati hanno presentato il proprio cucurriculum. Un team di esperti di Randstad ha fornito consulenza e valutato le competenze di ogni singolo, selezionando e indirizzando il candidato per il profilo appropriato.

“Vere opportunità quelle che otterranno i partecipanti. – commenta Bracciano, promotore dell’iniziativa – Questo è a dimostrazione che il nostro è un reale interesse. Cerchiamo di dare una mano nel fare incontrare domanda e richiesta di lavoro. Sia per coloro che devono inserirsi che per coloro che devono reinserirsi nel mondo del lavoro. È un messaggio importante e nuovo da dare a chi si sente demoralizzato. Durante questi incontri, che spero invoglino sempre più persone a partecipare e a darci fiducia, ci auguriamo di dare una grossa mano anche alle imprese del territorio. Questa sinergia tra varie parti sarà per noi il nostro punto di forza”.

“Fatti e non solo parole” è il messaggio simbolo del Recruiting Day che rappresenta uno degli obiettivi degli Stati Generali per le Attività Produttive. E in attesa di ulteriori appuntamenti, che saranno opportunamente comunicati, Bracciano si dice “fiducioso e consapevole che stiamo facendo un gran lavoro e, soprattutto, ciò che mi invoglia a fare meglio è la risposta ai tanti cittadini che hanno creduto e credono nel progetto e saranno quindi presenti al primo reclutamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico