Ente Idrico Campano, Colombiano coordinatore ambito casertano. Anche l’aversano Romano nell’esecutivo

di Redazione

Stamani si sono svolte le elezioni del distretto dell’Ente Idrico Campano della provincia di Caserta. Il neo parlamentino provinciale formato da trenta membri è stato chiamato a votare il suo coordinatore e due membri dell’esecutivo. – continua sotto –

Il dirigente provinciale, ingegner Spiniello, ha coordinato i lavori e dopo l’insediamento del seggio elettorale si è passati alla votazione. Sono risultati eletti coordinatore d’ambito il sindaco di San Marcellino, Anacleto Colombiano, con 19 voti su 29 (un membro è risultato assente) e membri dell’esecutivo Stanislao Supino, vicesindaco di Vairano Patenora, con 11 voti, e Roberto Romano, consigliere comunale di Aversa, con 10 voti.

Grande soddisfazione ha espresso il consigliere aversano Romano, commentando: “Ringrazio tutti coloro hanno riposto in me la loro fiducia, premiando un amministratore dell’agro aversano e mi ripropongo di attivare subito un canale ascolto con i colleghi, unitamente al neo Presidente Colombiano, affinché si attivino subito gli strumenti necessari per dare informazioni e consulenza sulla risoluzione del tema idrico. Cercherò di non essere stato indicato dai colleghi solo per occupare un posto di responsabilità in un ente strumentale, ma di dare la possibilità a tutti di partecipare al progetto di rilancio del territorio di tutta la provincia di Caserta”.

L’Ente idrico campano, dopo la fase istruttoria che ufficializzerà le nomine, si tornerà a riunire nella sede di Caserta, al civico 6 di via San Gennaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico