Casaluce, Boxing Improta protagonista alla Maratona Marziale Wtka

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Dopo tanti mesi di stop a causa della pandemia da Covid19, si è tornati nei palazzetti dello Sport. Nella giornata di domenica 27 marzo, la squadra agonistica “Boxing Improta” di Casaluce, capitanata dal Maestro Improta e dall’istruttrice Vincenza Improta, ha gareggiato alla maratona marziale italiana W.T.K.A. di sport da combattimento, tenutasi presso il “Palabandinelli” di Velletri (Roma). – continua sotto – 

Nel corso della competizione, a cui hanno preso parte oltre 400 atleti, la “Boxing Improta” ha conquistato: tre medaglie d’oro conseguite da Alessandro Shurdak, Armando Cervo ed Emanuele Marra; quattro medaglie d’argento ottenute da Paolo Esposito, Fulvio Napoli, Raffaele Maiello e Salvatore Della Volpe; tre medaglie di bronzo guadagnate da Gennaro Boccino, Pasquale Trinchella, Federico Pagano. Davide De Rosa, Michele Mancini e Luigi Ferrara si sono classificati tra i primi cinque.

“Sono fiero dei miei allievi – dichiara il maestro Improta -, i quali rendono lustro, in ogni circostanza, alla mia palestra, sia in competizioni di caratura nazionale che internazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico