Carinaro, don Antonio Lucariello benedice l’associazione “Caritas Sant’Eufemia”

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Domenica 20 marzo il parroco don Antonio Lucariello, dopo la celebrazione della santa messa, ha presentato alla comunità la neonata associazione “Caritas Sant’Eufemia”. – continua sotto –

E’ stata impartita anche la benedizione alle pettorine dei componenti del sodalizio: Domenico Barbato, presidente; Ernesto Corvino, vicepresidente; Raffaele Picca, tesoriere; Domenico Comparone, segretario; Gennaro Picone, Giuseppe Picone, Nicola Della Volpe, Pietro Marino, Domenico Gaglione e Luigi Sepe.

Entusiasta il parroco don Antonio che ha manifestato compiacimento e gratitudine per tutto quello che si andrà a realizzare nel campo del volontariato a cui la neonata associazione è particolarmente votata. La comunità carinarese si arricchisce certamente di un’altra bella realtà che va ad implementare la Caritas Parrocchiale di Sant’Eufemia, già presente da tanti anni nella a Carinaro. “Ad maiora semper amici carissimi e grazie per tutto quello che farete per i nostri compaesani, per le famiglie bisognose e per i richiedenti di aiuto”, è l’augurio rivolto da Giuseppe Barbato, attivista in campo sociale e parrocchiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico