Rapina al distributore “Esso” di Maddaloni: arrestato 44enne napoletano

di Redazione

Arrestato un 44enne napoletano, P.F., ritenuto l’autore della rapina compiuta lo scorso 22 novembre in una stazione di servizio “Esso” a Maddaloni (Caserta). Gli agenti della Squadra Mobile casertana, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, nella giornata del 24 febbraio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’indagato. – continua sotto – 

Secondo quanto emerso dalle indagini, lo scorso 22 novembre, un uomo parzialmente travisato, armato di pistola, fece irruzione all’interno degli uffici e del bar annessi al distributore di carburanti situato in via Napoli. Minacciando il personale in servizio, si impossessò della somma di 2.400 euro, dandosi poi alla fuga insieme ad un complice che lo attendeva in una Lancia Y di colore blu.

I poliziotti dell’Antirapina, intervenuti sul posto, avviarono un’immediata attività investigativa che consentì di arrivare all’identificazione del malvivente. Nei giorni successivi, gli investigatori, attraverso servizi di osservazione ed appostamento, localizzarono il rapinatore nell’abitazione della compagna, nel quartiere Scampia di Napoli, al cui interno, a seguito di perquisizione, furono ritrovati e sottoposti a sequestro i capi di abbigliamento indossati al momento del “colpo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico