Incidente in scooter nel Salernitano: morti due ragazzi di 18 e 15 anni

di Redazione

La sera di Capodanno, intorno alle 18.30, stavano percorrendo, in sella a uno scooter Piaggio Beverly 250, via Carlo De Iullis, nella frazione Coperchia di Pellezzano, in provincia di Salerno, quando, secondo una prima ricostruzione che è tuttora al vaglio dei carabinieri, il guidatore del mezzo ne ha perso il controllo, finendo contro un lampione. – continua sotto – 

Per i due ragazzi a bordo, Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, di 18 e 15 anni, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione operati anche dal fratello maggiore di Ilaria, volontario dell’Avis giunta sul posto con un proprio mezzo.

Su un altro scooter che seguiva quello dei due giovanissimi c’erano, invece, due amici delle vittime che, un istante dopo, sono caduti a terra anche loro, ma senza gravi conseguenze. I ragazzi hanno riportato solo qualche escoriazione.

Le salme di Nicholas, che viveva a Pellezzano, e di Ilaria, del rione Fratte di Salerno, sono state sequestrate per consentire ulteriori accertamenti da parte del medico legale. Nel frattempo, prosegue il lavoro dei militari dell’Arma della locale stazione e della compagnia di Mercato San Severino per stabilire con certezza le cause del drammatico incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico