Vitulazio, spaccio di droga e presenza di pregiudicati: il Questore chiude un bar

di Redazione

A Vitulazio (Caserta) è stata disposta la chiusura e la sospensione della licenza del “Bar New Generation” per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini. – continua sotto –

Il provvedimento, che prevede la chiusura del locale per 15 giorni, emesso dal questore Antonino Messineo ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato notificato al titolare dell’esercizio commerciale, nella giornata di venerdì 28 gennaio, dai carabinieri della locale stazione.

L’adozione della misura è avvenuta grazie alla proposta avanzata dai carabinieri che, in più circostanze, hanno riscontrato tra gli avventori del locale la presenza di numerosi pregiudicati con diverse tipologie di reato.

Un avvenimento di rilievo si è verificato il 13 dicembre scorso quando, all’interno del bar, veniva tratto in arresto un uomo colto in flagranza di reato a cedere sostanza stupefacente ad un’altra persona, quest’ultima segnalata alla Prefettura di Caserta come “assuntore”. Valutata la situazione, ritenuta pericolosa per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, è stata disposta la sospensione dell’attività.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico