Sant’Arpino, Sala: “Ampie zone della città di sera calano nel buio”

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – L’esponente di “Progetto per Sant’Arpino”, Alessandro Sala, lamenta la mancata illuminazione di molte arterie cittadine che potrebbero causare anche problemi di sicurezza pubblica, soprattutto in zone frequentate dai bambini. – continua sotto –  

“Una situazione anomala – dice Sala – considerato che il 28 ottobre scorso, con determina numero 162, sono stati affidati 19.800 euro di lavori per la manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione. Cifra abnorme, impegnata ‘grazie’ al mancato affidamento della manutenzione della pubblica illuminazione da parte del Comune di Sant’Arpino. Per intenderci, al Comune di Casaluce, con determina numero 151/2020 del 17 aprile 2020, è stato affidato per 26.400 euro il servizio di manutenzione della rete di pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici/strutture comunali per 12 mesi”.

“Arrivare a questa situazione critica, – conclude Sala – nonostante un conto ‘salato’ per le casse comunali, è un atto irresponsabile nei confronti dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico