Sant’Arpino, “Culture Space”: Di Santillo e Co. ripartono con nuovo contenitore culturale

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Aniello Di Santillo, dopo il successo del movimento “Giovani Per Cambiare” alle ultime elezioni amministrative, riparte con il suo contenitore culturale, già tenuto in primavera. Il progetto rinasce con titolo e logo rinnovati: “Culture Space”. – continua sotto –

Un nuovo direttivo accompagnerà gli spettatori nei prossimi mesi. Il presidente e fondatore è Di Santillo, affiancato dal vicepresidente Fabio Fiorillo, dal segretario Michele Migliaccio e dalla sua spalla Alessandro Calamea. L’addetto alla logistica e alla tecnologia è Francesco Pio Messina, mentre la comunicazione e la stampa sono curate da Gerardo Jr Maccauro.

I rapporti sociali e la gestione dei social sono stati invece affidati, rispettivamente, ad Immacolata Di Santillo e Marilda LoRusso. La squadra si conclude con il prezioso contributo di Oreste Perrotta, personalità politica molto amata del territorio, e di Luca Luongo, che coordinerà le risorse umane. “Noi siamo pronti. – fa sapere Di Santillo – Organizzeremo incontri, podcast ed interviste, in vista di un grande evento previsto per Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico