Furti e droga, sei denunciati nell’Agro Aversano durante controlli dei Carabinieri

di Redazione

Proseguono i controlli nell’agro aversano da parte dei carabinieri della compagnia di Aversa, delle stazioni dipendenti e della Cio – Compagnia di intervento operativo del 10° Reggimento Campania. Sei persone sono state denunciate, in stato di libertà, per diversi reati. – continua sotto –  

Ad Aversa un 27enne, pregiudicato, è stato riconosciuto a seguito di immediate indagini quale autore del furto di generi alimentari avvenuto il 29 ottobre scorso a Lusciano in un esercizio commerciale del luogo. A Parete un 33enne, pregiudicato, detenuto agli arresti domiciliari per reati di stupefacenti e maltrattamenti contro familiari, è stato trovato in possesso, durante un controllo, di 20 grammi di marijuana.

A Trentola Ducenta, due uomini, di 72 e 49 anni, del posto, sono stati sorpresi a rubare capi d’abbigliamento al centro commerciale “Jambo”. A Casal di Principe un 23enne viaggiava in sella ad un ciclomotore privo di targa e risultato rubato lo scorso 6 febbraio. A Villa Literno un 23enne rumeno è stato sorpreso a trasportare illecitamente rifiuti speciali, tra cui elettrodomestici e parti di essi, senza alcuna autorizzazione. Per l’uomo è stata, inoltre, avanzata la proposta del foglio di via obbligatorio.

I carabinieri, tra l’altro, durante i controlli su strada hanno elevato 88 contravvenzioni al codice della strada, controllato 815 persone470 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico