Santa Maria a Vico, la 25enne Giulia muore in un incidente: 3 anni fa stessa sorte per il fidanzato

di Redazione

Tragico incidente stradale a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, dove una ragazza di 25 anni, Giulia Carfora, è deceduta dopo che l’autovettura Fiat Panda su cui viaggiava insieme ad una cugina, per cause ancora da accertare, è sbandata, ribaltandosi e schiantandosi contro un palo della segnaletica stradale. – continua sotto – 

E’ successo nella notte tra sabato e domenica, intorno all’una, sul cavalcavia dell’Appia, mentre la 25enne stava accompagnato a casa, ad Arienzo, la cugina, quest’ultima rimasta ferita ma non in pericolo di vita.

Tre anni fa la giovane aveva perso il fidanzato, originario di Maddaloni, proprio in un incidente stradale. Qualcuno sui social, riferendosi a questa fatale coincidenza, ha scritto: “Il destino vi ha voluti assieme. Due angeli in paradiso”. Negli ultimi anni Giulia aveva anche perso la madre e il fratello minore. Viveva con il padre. “Addio Giulia ora sei tra le braccia di mamma, tuo fratello e il tuo fidanzato”, si legge tra i numerosi messaggi di cordoglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico