Scontro tra 5 camion in autostrada nel Casertano: due conducenti feriti

di Redazione

Cinque mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un incidente lungo l’autostrada A1 “Milano-Roma”, tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello, in provincia di Caserta. Due conducenti dei camion sono rimasti gravemente feriti e condotti in ospedale. Uno di loro è rimasto incastrato all’interno della cabina del tir ed è stato estratto dai Vigili del fuoco. – continua sotto – 

Sul posto le forze dell’ordine per coordinare le operazioni, il personale medico e sanitario delle ambulanze per curare i feriti, due squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Teano e di Caserta, oltre personale medico e tecnico di Autostrade per l’Italia.

Lo scontro, che non ha interessato autovetture, si è verificato in direzione Roma, creando oltre 10 chilometri di code, tanto che Autostrade, per il traffico diretto verso Roma, consiglia di uscire a Santa Maria Capua Vetere per evitare che le code possano ulteriormente prolungarsi, in attesa che i mezzi coinvolti vengano rimossi dalla careggiata, proseguendo sulla strada statale 372 “Telesina”, seguendo le indicazioni per Caianello dove è possibile rientrare in autostrada. In alternativa è possibile anticipare l’uscita a Caserta nord.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico