Marcianise, spaccio di droga vicino distributore: arrestato 30enne

di Redazione

A Marcianise (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito insieme ai militari della S.i.o. – Squadra di intervento operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D.P.G., 30 anni, del posto. – continua sotto –

Dopo una segnalazione pervenuta al 112, i militari sono intervenuti in via Martin Luther King, nei pressi di un distributore di carburanti, dove era stato segnalato uno spaccio di droga in corso. Sul posto è stato subito identificato un 17enne del luogo, trovato in possesso di una dose di hashish, e segnalato alla Prefettura di Caserta.

Successivamente, i carabinieri hanno individuato l’abitazione dello spacciatore, un trentenne del luogo, dove, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, sono state rinvenute, avvolte nel cellophane, 21 stecche di hashish per un peso complessivo di 22 grammi, 120 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, materiale per il confezionamento e taglio delle dosi, e 4 telefoni cellulari. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico