Orta di Atella, intervista al candidato sindaco Vincenzo Gaudino

di Luigi Viglione

Orta di Atella (Caserta) – Tra due settimane, a seguito del provvedimento straordinario adottato dal ministero dell’Interno che ha imposto le elezioni per il prossimo 7 novembre, anche la comunità di Orta di Atella dovrà recarsi alle urne per scegliere il nuovo primo cittadino e rinnovare il consiglio comunale.

A contendersi la fascia tricolore ortese saranno due avvocati: Gianfranco Arena e Vincenzo Gaudino. Quest’ultimo, che già nella tornata del 2018 è stato candidato sindaco, maturando la necessaria esperienza amministrativa nel civico consesso ortese, si propone alla guida della città con una coalizione civica, culturalmente di centro sinistra, ma molto diversa dalla precedente.

A supporto di Gaudino ci saranno, infatti, la lista formata dal collettivo Città Visibile, che nel 2018 si è presentata agli elettori nella coalizione Costruire Alternative esprimendo anche il candidato sindaco (Vincenzo Tosti), e Orta in Movimento, una lista civica patrocinata dal senatore ex 5 Stelle Fabio Di Micco che non ha mai fatto mistero della sua estrazione socialista. IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico