Perseguita la ex e “organizza i funerali” della madre di lei: in carcere 34enne casertano

di Redazione

Non si era rassegnato alla fine della relazione con l’ex compagna, rendendola vittima di una serie di atti persecutori, fino a “organizzare i funerali” della madre di lei. Un’altra brutta storia di stalking che arriva da San Nicola la Strada, nel Casertano, dove ieri i carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere R.V.G., 34 anni. – continua sotto – 

Dalle attività investigative, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e condotte dai carabinieri della locale stazione, è emerso come l’uomo avesse iniziato ad assillare la donna per indurla ad intraprendere nuovamente la loro relazione, assumendo progressivamente comportamenti morbosi ed intimidatori, tanto da portarsi ripetutamente nei pressi dell’abitazione della donna e appostandosi per incontrarla. Non solo. Utilizzando falsi profili sui social, screditava la vittima ed i suoi familiari, giungendo persino a contattare alcune agenzie di onoranze funebri locali per l’organizzazione dei “funerali” della madre della ragazza.

All’esito delle indagini, che evidenziavano il grave turbamento delle libertà morale della vittima e l’imposto mutamento delle sue abitudini di vita, il giudice per le indagini preliminari ha applicato, su richiesta della Procura sammaritana, la misura cautelare della custodia in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico