Schianto sulla Napoli-Canosa: muore coppia di Sorrento

di Redazione

Viaggiavano insieme lungo l’autostrada A16, la Napoli-Canosa, quando la loro auto è stata coinvolta in un impatto devastante che non ha lasciato scampo. Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato 31 gennaio, nei pressi dello svincolo per l’A30.

L’incidente – Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava procedendo a bordo della propria vettura quando, per cause ancora in fase di accertamento, è avvenuta la collisione con un’altra auto. L’urto è stato violentissimo. Gli automobilisti in transito, testimoni dello schianto, hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. All’arrivo sul posto, però, per i due occupanti dell’auto non c’era più nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le vittime – A perdere la vita sono stati Teresa Di Lanno, 61 anni, originaria di Marano di Napoli, dirigente della mensa scolastica del Comune di Sorrento e rappresentante sindacale, e il marito Antonio Cianciullo, 65 anni.

Accertamenti in corso – È stata avviata l’istruttoria per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Gli accertamenti sono affidati alle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo quanto accaduto lungo quel tratto dell’autostrada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico