Gricignano-Carinaro, rapina al supermercato Eurospin: banditi in fuga con i soldi delle casse

di Antonio Taglialatela

Hanno fatto irruzione, armati, mentre nel supermercato c’erano diversi clienti, prendendo subito di mira le casse. Una volta sottratti i soldi, si sono dati alla fuga. Una rapina durata poco meno di un minuto quella verificatasi intorno alle 13 di oggi, venerdì 24 settembre, nella filiale “Eurospin” situata al confine tra Carinaro e Gricignano. – continua sotto – 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in azione sono entrati tre uomini, giunti a bordo di un’auto, una Fiat 500, lasciata in sosta nel parcheggio antistante il centro commerciale. Mentre uno di loro restava al volante col motore acceso, gli altri due, col volto coperto da passamontagna, accedevano al supermercato minacciando con le armi i vigilantes, dipendenti e clienti. Poi prelevavano i contanti dalle casse e si dirigevano all’esterno, risalendo in auto e allontanandosi velocemente. Nessun danno a persone, a parte un malore che, probabilmente per lo spavento, ha colto una cliente, tant’è che si reso necessario l’arrivo di un’ambulanza.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Giuseppe Oliva, e della compagnia di Marcianise, agli ordini del capitano Lucio Pellegrino, che hanno subito avviato le indagini, acquisendo testimonianze e filmati di sorveglianza, per risalire ai malviventi. Da quantificare l’ammontare del bottino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico