Cosmetica, “Gli Elementi” approda nello store Coin a Napoli

di Redazione

Napoli – Autunno. Si torna al lavoro per ripristinare la nostra beauty routine post vacanze, partendo dal riequilibrare la pelle con una corretta idratazione e con il ristabilire le sue condizioni ottimali di salute, pulizia e benessere. Le maschere sono tra i prodotti più utilizzati e preferiti dalle beauty addicted per sentirsi perfette in pochissimo tempo e la sleeping mask è il piccolo segreto di bellezza della beauty routine by night che agisce durante il sonno ed è studiata per rimanere “in posa” in tutta sicurezza per diverse ore. La Maschera Notte Rimpolpante de “Gli Elementi” lavora di notte, mentre dormi – quando il rinnovamento cellulare si accelera, la pelle è più permeabile e ricettiva ai trattamenti e pronta ad assorbirli ed assimilarli al meglio – per donarti un risveglio dalla pelle fresca e rilassata, rigenerata, rimpolpata, compatta, nutrita, distesa e con i contorni dell’ovale più definiti. – continua sotto –

La Maschera Notte Rimpolpante possiede una texture ultra-sensoriale vellutata, penetrante ed avvolgente, proprio come una crema spalmabile, ed è facilissima da applicare. Il suo profumo delicato accompagna durante il sonno, conciliandosi in una rilassante sensazione di benessere e serenità. Altamente rigenerante e a specifico effetto rimpolpante, la sua formula ridona vitalità ai tessuti epidermici rilassati, segnati da cedimenti – o comunque esigenti – attraverso idratazione, elasticità e levigatezza. I segni visibili dell’età e lo stress cutaneo si riducono visibilmente e il colorito è risvegliato, per un viso dall’aspetto giovane, sano e curato. Insieme alla base di acqua termale sulfurea, la Maschera Notte Rimpolpante contiene importanti principi attivi che lavorano in sinergia: estratto di rosa damascena, che ringiovanisce l’aspetto della pelle donandole idratazione, radiosità di colorito ed elasticità, riempiendo le rughe peonia albiflora, che imita l’effetto di un lipo-filler rassodante che rimpolpa e contrasta l’invecchiamento cutaneo migliorando volume, tono ed elasticità e riducendo visibilmente rughe e segni del tempo. Ovale ridefinito, pelle rimpolpata e un viso complessivamente più giovane; olio di germe di riso, che vanta un’attività protettiva contro il foto-invecchiamento cutaneo grazie alle ottime proprietà emollienti e restitutive; betaina, super idratante, protegge la pelle da irritazioni e secchezza e la ammorbidisce.

La Maschera Notte Rimpolpante si applica generosamente su viso e collo dopo la detersione e si lascia in posa almeno 10 minuti; si procede poi a eliminare solo l’eccedenza con una velina e si lascia agire il restante prodotto tutta la notte. Per un risultato ottimale ripetere il trattamento 2/3 volte a settimana (o anche quotidianamente come se si vuole utilizzare la maschera come una crema notte potenziata) per un periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato di 4 settimane. “Gli Elementi”, oltre allo sviluppo di sempre nuovi ed esclusivi prodotti, ha attuato una strategia di diffusione scegliendo di essere presente come punto vendita in Coin. Il corner shop è stato inaugurato l’8 settembre a Napoli ed è solo il primo di una serie di aperture in Italia. Stay tuned per scoprire quali altre città vedranno gli elementi in un nuovo ed esclusivo shop @Coin!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico