Aversa, da “Quinta Marcia” una colonnina Mooby per ricarica auto elettriche

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Quinta Marcia Group srl” prosegue nella sua “marcia” di sviluppo. Nata nel 2010 – quest’anno festeggia i primi dieci anni di attività – in una piccola sede, ha proseguito la sua linea di sviluppo che l’hanno portata ad essere oggi una realtà solida  nel settore automotive, distinguendosi per innovazione e soluzioni alternative. La quinta marcia rappresentava, nelle vetture che hanno caratterizzato l’evoluzione dei motori, uno speed in più una ulteriore potenza ed agilità del veicolo e così, nomen omen, è stato anche per la concessionaria che porta questo nome e che coniugando tradizione ed innovazione è stata capace di ergersi a punto di riferimento per gli automobilisti che cercano un partner affidabile e competente per assistere o sostituire la propria automobile o il veicolo da lavoro, a condizioni economicamente competitive e trasparenti.

Nel 2018 apre la seconda sede del gruppo – la prima è in via Romaniello a Trentola Ducenta – che sceglie Aversa, con sede in via Cilea, angolo via Verdi, come volano di ulteriore sviluppo. Ed è proprio presso questa sede che Quinta Marcia ha voluto aprire le porte all’innovazione e fornire un servizio ai propri clienti innanzitutto e alla vasta utenza del territorio aversano impiantando una colonnina Mooby per la ricarica delle auto elettriche. Vuol dire acquistare nel massimo della sicurezza e della qualità. Una qualità che è sinonimo di trasparenza e competenza, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti proposte sempre personalizzate, nuove e mirate per le proprie esigenze. Quinta Marcia Group si è strutturata ampliando la propria offerta commerciale per garantire servizi chiavi in mano connessi al mondo dell’auto. Finanziamenti personalizzati, assistenza meccanica, magazzino ricambi, sono solo alcuni dei servizi offerti. Nel 2015 c’è il trasferimento in una sede più grande con un unico proprietario.

“I sistemi di ricarica Mooby – fanno sapere i responsabili della concessionaria – rappresentano la nostra risposta alla crescente domanda di soluzioni efficaci e affidabili per la mobilità elettrica. La gamma Mooby guarda alle nuove esigenze degli automobilisti e propone un’offerta di sistemi di ricarica in grado di risolvere sia i problemi dell’uso domestico che quelli connessi all’uso aziendale e commerciale. Le sue prestazioni assicurano ricariche brevi e compatibili con le esigenze di chi ricarica in luoghi pubblici e il suo design rafforza il concetto di continuità fra tradizione urbana e innovazione tecnologica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico