San Marcellino, Sagliano incontra i cittadini insieme al consigliere regionale Bosco

di Redazione

San Marcellino (Caserta) – Si è tenuto mercoledì 5 agosto il primo incontro pubblico di Caterina Sagliano, candidata della lista “Noi Campani” alle prossime elezioni regionali in Campania, nella Tenuta del Barone di San Marcellino. In occasione del suo 23esimo compleanno, Sagliano ha invitato tutta la cittadinanza e sostenitori per condividere con loro le sue idee e il suo progetto politico.

Un successo enorme, data la presenza di un numero cospicuo di persone (nel rispetto delle norme anti covid, entrati tutti con mascherina e dopo aver registrato la temperatura, e distanziati), che ha visto anche la partecipazione e l’intervento del consigliere regionale Luigi Bosco, fondatore, insieme a Clemente Mastella, della lista “Noi Campani” a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca.

“Sono davvero grata a tutti i coloro che sono stati presenti. Ho colto l’occasione del mio compleanno – afferma la Sagliano – per comunicare a tutti i cittadini il perché della scelta candidarmi, una scelta dettata dal cuore e per il bene. Ho voluto condividere con loro le mie idee e i miei obiettivi, affinché attraverso un confronto, anch’io possa capire le loro esigenze. Penso che da questo parta il miglioramento: dall’ascolto. Sono contenta del riscontro avuto. Non potevo vivere un compleanno migliore che, comunque vada, porterò sempre nel cuore. Adesso a lavoro per costruire il domani che meritiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico