Villa Literno, scontro tra auto e moto: muore il 23enne Francesco Fontana

di Redazione

Villa Literno (Caserta) – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale che ha provocato la morte del 23enne Francesco Fontana di Villa Literno. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo in sella alla sua moto corso Vittorio Emanuele, quando avrebbe perso il controllo, andandosi a schiantare contro una vettura che proveniva dal senso opposto di marcia e finendo nella scarpata del cavalcavia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno.

La notizia del tragico incidente si è sparsa in città nel giro di poco tempo. Fontana è figlio di un imprenditore del posto e nipote del presidente della locale squadra di calcio, quest’ultima che ha diffuso una nota di commiato: “Il Villa Literno Calcio si stringe intorno al dolore che ha colpito il presidente Giovanni Fontana per la scomparsa del suo caro nipote Francesco. Una vita spezzata a 23 anni per un brutto incidente stradale, un destino atroce che ci lascia senza fiato. Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace Francesco”.

E’ l’ennesimo incidente che vede come vittima un giovane liternese nel giro di poche settimane. Lo scorso 6 luglio il decesso del 19enne Salvatore Carmellino dopo uno scontro con un’auto in via Porchiera mentre viaggiava su uno scooter con il fratello gemello, ricoverato alla clinica Pineta Grande (leggi qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico